|
| TERMINI DI UTILIZZO |
|
E' vietata la riproduzione parziale o totale dei materiali presenti nel sito di collestrada.it senza una preventiva autorizzazione scritta da parte del legittimo titolare dei diritti di riproduzione e sfruttamento.
Premesso che l'utilizzo del servizio avviene a sola ed esclusiva discrezione degli utenti, si intende portare a conoscenza che l'uso del servizio è a totale rischio degli utenti e pertanto non si garantisce che: 1.il servizio soddisferà le esigenze dell'Utente; 2.il servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori; 3.qualunque errore nel software venga prontamente corretto; 4.la qualità dei prodotti, dei servizi e delle informazioni possa soddisfare le richieste dell'utente;
Si ricorda inoltre che : 1.Qualsiasi tipo di materiale scaricato o ottenuto da collestrada.it è scelto a discrezione dell'utente, che è pertanto l' unico responsabile di eventuali danni o perdite di dati del suo computer dovuti al download di tale materiale; 2. collestrada.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto, e non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per il funzionamento dei siti in link. L'Utente riconosce e concorda che collestrada.it non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni sofferti dall'Utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti di beni o servizi effettuati tramite questi siti; collestrada.it declina al tempo stesso ogni responsabilità riguardante il contenuto e la legalità del materiale presente sui siti collegati ad esso e non è in alcun caso da ritenersi responsabile dell'eventuale violazione di diritti d'autore da parte dei siti linkati.
Clausola di manleva : L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare collestrada.it, nonché qualsiasi soggetto da esso controllato o ad esso collegato (responsabile, writers ecc...), da qualsiasi obbligo di risarcimento, incluso qualsiasi spesa legale, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del servizio fatto dall'utente. Il presente servizio, tutte le parti del software, la relativa banca dati e la concezione del servizio e dei dati sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. I loghi ed i marchi riportati in questo sito sono Copyright dei legittimi proprietari. | | | |
|
Home |
|
Negozi |
|
Eventi |
|
Orari |
|
Servizi |
|
|
Dove siamo |
|
Chi siamo |
|
Ipercoop |
|
Contatti |
|
Cerca nel sito |
|
Meteo |
|
|
|
|
|
| |
|