Mengoni

Eventi 2016
Data: 16 Gennaio 2016

Per tutti coloro che parteciperanno all’instore di Marco Mengoni di sabato 16 gennaio, riportiamo di seguito le disposizioni stabilite espressamente dallo staff dell’artista alle quali non sarà possibile fare alcuna deroga.

L’artista Marco Mengoni incontrerà i fan per firmare le copie del proprio cd e fare la foto con i possessori degli stessi. Non effettuerà live né interviste.

Per incontrare l’artista sarà necessario portare con sé il proprio CD. Quest’ultimo non dovrà essere necessariamente acquistato presso i punti vendita presenti all’interno del centro commerciale Collestrada, né sarà obbligatorio esporre il relativo scontrino fiscale.

Solo ai possessori del CD sarà data la possibilità di mettersi in fila per autografo e foto quindi ad ogni persona dovrà corrispondere un CD.

La presenza di un accompagnatore maggiorenne (sprovvisto quindi di cd) è consentita solo per i minori o disabili.

Non si potranno fare selfie con l’artista. Il centro commerciale Collestrada mette a disposizione un fotografo professionista, il quale avrà il compito di immortalarvi con l’artista. Tutte le foto saranno disponibili GRATUITAMENTE a partire dal giorno seguente sulla nostra pagina Facebook.

All’ingresso della fila sarà posizionata una postazione di controllo e distribuzione pass. La distribuzione dei pass inizierà a partire dalle ore 14.30.

Ad ogni pass distribuito corrisponderà una foto. Essere in possesso del pass non dà alcuna priorità nella coda, si chiede quindi, salvo necessità urgenti, di restare al proprio posto per non perdere la priorità di fila.

Per garantire l'accesso all'area dell'evento alle persone con disabilità, è stato predisposto un servizio dedicato con accoglienza presso la direzione del centro commerciale (atrio bagni): a partire dalle ore 15.00 e fino all’ora di inizio della manifestazione coloro che ne faranno richiesta saranno accompagnati all’area predisposta da un nostro operatore di cortesia. L’area dedicata è consentita anche agli accompagnatori che dovranno essere al massimo due per ogni diversamente abile. Per prenotare il servizio chiamare il numero 075/597165-2 oppure 075/597165-7.