CAKE DESIGN CONTEST - IL REGOLAMENTO

Eventi 2013
Ultima data: 14 Ottobre 2013 13:00

Dal 24 settembre

Partecipa al cake design contest!

Ecco a voi il gioco di Collestrada per aspiranti Cake Designers e per tutti coloro che adorano realizzare piccoli capolavori con le proprie torte. Leggete tutto il regolamento e mettetevi alla prova.

Regolamento:

FASE 1

Dal 24 settembre al 6 ottobre 2013 gli aspiranti partecipanti alla gara dovranno inviare una foto di una loro torta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


La foto verrà pubblicata nell’album “Make the Cake” dedicato alla gara sulla pagina facebook del Centro Commerciale Collestrada.


Complessivamente parteciperanno alla gara 20 concorrenti selezionati tra gli autori delle torte che avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” su facebook.
Qualora ci fosse parimerito per gli ultimi posti in gara, potrà partecipare chi ha inviato per primo la mail. Ad esempio, se per il 20° posto ci fossero più foto con lo stesso numero di “mi piace”, accederà alla gara l’autore della torta che per primo ha inviato la foto.


Ogni mail deve contenere:
NOME
COGNOME
NUMERO TELEFONICO
NOME DELLA TORTA
NOME DELL’AUTORE DELLA TORTA


Non saranno accettate:
Foto con collage
Immagini rubate ad altri siti

Le mail senza le informazioni sopra indicate e con foto non rispondenti ai requisiti verranno scartate. La verifica relativa alla rispondenza ai requisiti di cui sopra verrà effettuata dal laboratorio di Cake Design “Rossetto e cioccolato”.


TEMPISTICHE:
Dal 24 settembre al 6 ottobre 2013 gli aspiranti partecipanti al Cake Design Contest dovranno inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando la foto di una torta da loro realizzata; la mail dovrà avere come oggetto “cake design contest”.
Il 30 settembre verranno pubblicate le foto pervenute entro il 29 settembre.
Il 7 ottobre verranno pubblicate le foto pervenute dal 30 settembre al 6 ottobre.
Le foto potranno essere votate dalla pubblicazione e fino le ore 9.00 dell’ 11 ottobre 2013.
Ogni foto pubblicata verrà accompagnata dal nome della torta e del suo autore.

Il 14 ottobre verrà inviata una mail ai concorrenti effettivi, i quali dovranno sottoscrivere un impegno di partecipazione e di presa visione del regolamento.

Una volta selezionati i partecipanti, verrà pubblicato nella pagina facebook del Centro Commerciale Collestrada, l’album con le torte più votate, e che hanno dato quindi diritto agli autori di partecipare al contest.

FASE 2

I concorrenti scelti nella prima fase dovranno presentarsi al centro commerciale Collestrada presso il desk informativo della gara entro le 9:30 del giorno domenica 20 ottobre 2013.

La gara si svolgerà nei seguenti orari
Dalle 10.00 alle 13.00
Pausa
dalle 13.30 – 16.00

I partecipanti avranno a disposizione per creare la torta a due piani:
- 2 dummy di polistirolo (diametro 20 cm e diametro 10 cm, altezza 10 cm)
- 2 kg di pasta di zucchero da copertura, mattarello e coloranti base (giallo, blu e rosso);
- tutto il resto, non citato precedentemente, sarà a cura dei concorrenti;
- ogni partecipante dovrà realizzare la sua torta seguendo esclusivamente il tema: FASHION COLLESTRADA
- tutte le decorazioni vanno realizzate al momento, pena esclusione dalla gara.
- per tutta la durata della gara i partecipanti sono responsabili della custodia della propria torta nonché dei materiali utilizzati.

Dalle ore 16.00 alle ore 16.30 le decorazioni verranno posizionate sulla mega torta di compleanno.
Dalle 16.30 alle 17.00 la giuria, presieduta dalla Cake Designer professionista Fiorella Balzamo, giudicherà la miglior realizzazione, e verrà premiato il vincitore.

Dalle ore 17.00 la mega torta di compleanno verrà tagliata e data in degustazione a tutti i clienti.
Il vincitore riceverà un riconoscimento per la miglior realizzazione, di € 300,00 di buoni spesa da spendere entro il 31 dicembre 2013 nei punti vendita del Centro Commerciale Collestrada.

 

 

Altre date


  • da 24 Settembre 2013 13:00 a 14 Ottobre 2013 13:00